Enoteca, Grapperia, Bottiglieria e Sfiziositą Alimentari

favorite_borderWishlist
local_mallCarrello0

Pensieri Magici

Pensieri Magici nasce nel 1989 dopo una ventennale esperienza nel commercio ed in particolare nella gestione di uno dei Bar-Gelateria più conosciuti della città di Chieti. Nei primi tre anni l'attività è rivolta prevalentemente alla vendita all'ingrosso.
La richiesta del mercato porta d aprire, nel 1992, il punto vendita in una centrale via di Chieti per soddisfare le esigenze della propria clientela.
L'attività prosegue ancora oggi col vivo entusiasmo dei titolari Pierluigi ed Ermelinda e con la prospettiva id raggiungere una più capillare specializzazione nel settore enogastronomico, con spiccata attenzione ai liquori e a quant'altro possa soddisfare il piacere del palato degli intenditori.

Pensieri Magici

Periodicamente i titolari si recano in Francia per visitare le più prestigiose aziende produttrici e per ricercare le innovazioni dei prodotti e di un nuovo mercato sempre in evoluzione.
La "vivacità" di Pierluigi e di Ermelinda ha attratto molti esperti del settore, che li afficancano con consigli e con spontaneo incoraggiamento, risultati preziosi per l'acquisizione di una sempre maggiore e più raffinata competenza che i titolari pongono costantemente al servizio della clientela.

Pensieri Magici